Richard Bach's Biplano PDF

By Richard Bach

Show description

Read or Download Biplano PDF

Similar aviation books

Fiat G 55 Centauro - download pdf or read online

Sixty four pages, good illustrated (many in colour) , diagrams, pictorial wrappers, first-class. textual content in English and Italian. From the writer: "The publication begins with a short tale of the foundation and use of the G. fifty five layout. The technical half is wealthy of color particular inside photographs and of technical info of the outside of the kind, together with flaps and undercarriage.

Heathrow's Terminal 5: History in the Making - download pdf or read online

This ebook finds the news at the making of Terminal five: the braveness, the ground-breaking administration pondering and the numerous classes learnt from the leaders, the buyer and built-in provide chain groups, - related to over 50,000 humans from 20,000 businesses - which ended in the profitable supply of this mega venture on time, on price range, and properly.

Download e-book for iPad: Gloster aircraft since 1917 by Derek N. James

This revised and up to date version finds many new information about the development, improvement and operational heritage of Gloster airplane. Appendices offer details on greater than a hundred Gloster initiatives.

Extra resources for Biplano

Sample text

Neanche in cielo ci sono clienti questa mattina. Sono solo. Un altro po' di alettone per inclinare le ali in verticale e scendere rapidamente verso l'erba. Non si atterra spesso sull'erba negli aeroporti, e bisogna fare molta attenzione per individuare le eventuali tane di lepre nascoste e i canali di scolo. Il biplano sfiora l'erba e ormai non è difficile studiare il terreno. Sembra buono per atterrare. Un colpo alla manetta per fare andare su di giri il motore, una lunga virata a sinistra in salita, con una manovra che ci riporterà in linea sull'erba, questa volta per l'atterraggio.

Diventano sempre più piccoli mentre volano verso le montagne a est, ora prendono quota, rapidamente... più piccoli... addio, Pat... , in bocca al lupo, Lou... Sono spariti. Due scie di fumo nell'aria, che ora serpeggiano nel vento. Abbasso gli occhi sulla pista silenziosa e vedo le mie scarpe da borghese incollate su quel dannato cemento, ma non riesco a vedere bene né le scarpe né il cemento e la dannata ragione è che, malgrado i dannati riflettori, la notte è scesa a confondere le cose. Perché siete tornati, ragazzi?

Prova, prova, prova. Aquiloni, stoffa, piume, legno, motori a vapore e telai di bambù. Poi canne di bambù coperte di stoffa e una gabbia per il pilota. , e c'è riuscito. L'uomo finalmente vola. Mesi di voli giù dalla cima del terrapieno, però dovrebbe durare di più, dovrei poter godere più completamente di questa rara felicità. E allora, remi, pedali, pale ruotanti, manovelle a mano, ruote e pale, ali battenti e un piccolo motore a benzina costruito in casa. Se prendiamo il motore, e applichiamo una trasmissione a catena che possa far girare due eliche e sistemiamo il tutto sulle ali, e forse il pilota potrebbe sdraiarsi sotto, sull'ala inferiore...

Download PDF sample

Biplano by Richard Bach


by Thomas
4.1

Rated 4.45 of 5 – based on 24 votes